TESSERAMENTO MOTO CLUB POLICORO

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2015

Da gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno 2015, il Moto Club Policoro è una associazione regolarmente affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana, e tutti i soci potranno usufruire dei vantaggi assicurativi previsti per mezzi di interesse storico, potranno richiedere una licenza da pilota, potranno godere di tante altre convenzioni...previste sia con la FMI stessa, che con quelle che offrirà il Moto Club.

E' possibile iscriversi al nostro moto club presso il negozio di elettrodomestici “Fiorenza & Di Leo s.n.c.” in Via Siris, 51 a Policoro. Tel. 0835/971609, Cell. 3683829737

Il costo della tessera federale è di € 50,00

Tessera FMI

la quota associativa ha validità con l’anno solare, al 31 dicembre cessa la qualifica di socio se non viene rinnovata l’iscrizione per l’anno successivo.

Per conoscere tutti i servizi e le agevolazioni offerte dalla FMI clicca qui.